Le bomboniere di matrimonio all'olio extravergine di oliva - L'Acropoli di Puglia

Le bomboniere di matrimonio all'olio extravergine di oliva


Realizzare un dono unico e indimenticabile sarà più semplice con il nostro olio extravergine di oliva  racchiuso in bellissimi orci dipinti a mano





Siamo nel vivo della stagione per eccellenza dei matrimoni: eventi attesissimi in Puglia, ricchi di magia e meraviglia.





Meta ambita e tanto amata da futuri sposi e wedding planner, il tacco d'Italia si conferma la scelta perfetta per rendere memorabile uno dei giorni più importanti della vita, circondati dalle bellezze e dalle tradizioni millenarie di questa terra.





Per un giorno così speciale c'è solo un imperativo categorico: tutto deve essere perfetto! Dalla location al banchetto, dall'atmosfera alle bomboniere, ogni scelta è frutto di un lavoro che dura mesi e punta a rendere ogni dettaglio impeccabile. 





La nostra Ceramica




In questo contesto, originalità e prodotto italiano sono un binomio imbattibile, la scelta vincente per stupire gli invitati e omaggiarli con un dono speciale.





Per questo abbiamo deciso di realizzare qualcosa di unico come le nostre bomboniere all'olio extravergine di oliva 100% italiano L'Acropoli di Puglia. Racchiuso in bellissimi orci di ceramica dipinti a mano dai maestri della tradizione vascolare pugliese, in questo modo il nostro olio sprigiona al massimo tutta la ricchezza della nostra terra. 





Un dono speciale che rievoca subito storie e atmosfere antiche, attraverso un prodotto tipico: l'oro giallo della Puglia, ottenuto con un’antica macina a pietra e una spremitura rigorosamente a freddo per un olio extravergine di altissima qualità che mantiene intatte tutte le sue caratteristiche olfattive e nutrizionali.





Le bomboniere sono completamente personalizzabili a seconda dello stile e del gusto degli sposi. Non resta che dare il via libera alla creatività, contando su un prodotto d'eccellenza che conquisterà il cuore di tutti!





Scriveteci per prenotare le vostre bomboniere e idee regalo.





Cliccate qui!


Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.